Con grande sorpresa nel tardo pomeriggio di domenica 13 gennaio mi chiama al cellulare la giornalista freelance Giulia Borgazzi la quale mi chiede se è possibile pubblicare sulla rivista “Io donna “ una mia ricetta e relativa mia foto con descrizione del progetto “Arcobaleno in cucina” e che cosa faccio.
Le ho risposto che la cosa mi faceva immensamente piacere ma Giulia mi interrompe aggiungendo che aveva fatto una ricerca su Instagram ed era rimasta colpita dalle mie foto ricette e che nell’articolo mi indicava tra le 10 food influencer italiane del momento e io doppiamente contenta. Un articolo pubblicato su “Io Donna” del Corriere della Sera. Guardavo Marco felice e incredula ovviamente in attesa dell’uscita dell’articolo e di quanto siamo orgogliosi del fatto che la nostra ricerca in fatto di ricette per la salute stia emergendo grazie ai social e persone sensibili come Giulia ci possano dare ulteriore risalto.
Il nostro progetto che parte da una materia concreta, il cibo con l’accento di un significato più profondo qualità della vita e dunque della salute attraverso il cibo non è sempre facile da far risaltare in quanto diamo suggerimenti per stare bene senza perdere di vista l’energia del cibo, stagionalità a dispetto di un effetto attraente per avere più likes.
Quindi ringraziamo doppiamente la freelance Giulia Borgazzi per averci selezionato e dato voce al nostro progetto 🙂
Qui sotto trovate il link dell’articolo:
Buona Lettura
Instaricette, i migliori account di ricette da consultare su Instagram